sabato 28 marzo 2015

L'OMICIDO MERIDITH E L'INGANNO STRUTTURALE DEL "L'OMICIDO IN CONCORSO CON ALTRI"

IL FALSO PROBLEMA DEL "CONCORSO OMICIDIARIO"
Smettiamola di farci prendere in giro da chi tenta di propinarci L'INGANNO STRUTTURALE sull'omicidio Meredith Kercher con l'assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito.
L'INGANNO STRUTTURALE consiste nel porre il falso quesito "Chi sono gli ignoti che hanno ucciso Meredith in corncorso con Rudi Guede, visto che la sentenza di condanna dell'ivoriano parla di "concorso con ignoti""?
Il quesito non ha motivo di esistere perché Rudi Guede ha ucciso Meredith da solo, perché i Giudici di primo grado e dell'appello hanno ritenuto – A TORTO - che gli "ignoti" fossero proprio Amanda e Raffaele, quindi non tanto ignoti. NON VI SONO "IGNOTI" E NON VI SONO "ALTRI"!
Difatti, la sentenza di primo grado contro Guede recita testualmente: "Riteneva il giudice di primo grado che il delitto fosse stato commesso in concorso con altre persone, sia per le tracce della Kercher rinvenute in un coltello sequestrato in casa del ragazzo della Knox, Raffaele Solecciti, sia per le impronte di piedi lasciate sul pavimento della stanza della Kerher...". RISULTA EVIDENTE CHE GLI "IGNOTI" PER IL GUP SONO AL 100% AMANDA E RAFFAELE, poi, il fatto che il DNA sul coltello non fosse della vittima, che le impronte dei piedi non fossero di Raffaele Sollecito ma di Rudi Guede, che il DNA sul gancetto non fosse di Sollecito (evidenze stabilite nel processo d'appello contro Amanda e Raffaele) la dice tutta sulla "certezza" degli elementi che hanno indotto il GUP di ritenere che gli "ignoti" fossero Amanda e Raffaele.
E dice la sentenza d'appello che condanna Rudi Guede: "Ad avviso dei giudici di merito, secondo la versione più credibile dei fatti, proprio per la presenza di chiare tracce riconducibili alla Knox ed al Sollecito in casa, i due insieme al Guede sarebbero entrati in casa dove si sarebbe verificata una escalation di violenza, ai fini sessuali, sulla povera Meredith...". E'  EVIDENTE CHE GLI "IGNOTI" PER I GIUDICI DELLA SENTENZADELL'APPELLO SONO AL 100% AMANDA E RAFFAELE...a prescindere che si basano sul falso presupposto delle tracce innanzi detto.

COS'È "L'INGANNO STRUTTURALE"
L’INGANNO STRUTTURALE si verifica quando si arriva a conclusioni sbagliate causa un invisibile e geniale falso presupposto inserito nel nucleo reggente del fatto/evento che si sta analizzando.
L’INGANNO STRUTTURALE ha bisogno, per essere tale, di un abile regista, del falso presupposto ben nascosto e mimetizzato, del ragionamento esatto basato sul presupposto falso, sulle conclusioni false in seguito al ragionamento esatto ma basato su fondamenti falsi posti come assiomi, su destinatari delle conclusioni false che abbiano le caratteristiche di abboccare all’amo causa la fretta, la certezza di non sbagliare, la presunzione di essere dominatori e potenti.
L’INGANNO STRUTTURALE si verifica quando si nutre fiducia su chi propina errori di fonte autorevole, avendo tali destinatari la qualità dell'onestà etica e intellettuale.

L’INGANNO STRUTTURALE è il doppio sistema di presupposti errorifici, impalpabile e cementificato, formato (1) dalla barriera invisibile che impedisce la soluzione del caso, (2) dal nucleo invisibile che contiene nella sua intimità segreta gli errori, i travisamenti, gli artifizi e i raggiri che hanno permesso allo stesso INGANNO STRUTTURALE di nascere e crescere.